HOME DOVE SIAMO ITINERARI SHOPPING OFFERTE PREZZI CONTATTI
 

E 'tutto parte del "Mr. Big" mentalità

le acque di divisione quando cammino nel negozio di New york sulla Fifth Avenue e la 56esima, il sorriso della guardia di sicurezza normalmente molto depresso nella parte anteriore che sa dove sto andando, fino le scale eleganti al tempio del reparto uomo al secondo piano, sito ufficiale gucci una melma di sensuale oscurità nelle luci vaporose. Gli altri soci di vendite sanno chi sono, mi sento sussurri riverente "Mr. Bissinger. " La Stylist Divine, gucci profumo nato in Iran e dato il suo temperamento focoso meravigliosamente, farebbe un sushi su di loro se hanno dato alcuna indicazione a distanza di sconfinamento.

I vestiti pendono come fantastici giocattoli del sesso, ma a questo punto non ho più preoccuparsi di questo. gucci online Vengo portato in uno spazio sul retro, lontano dalla mischia che compra gli occhiali da sole e scarpe da ginnastica con il logo GG. Mi siedo su un divano e sorseggiare prosecco in un bicchiere scanalato mentre la Stilista Divina raccoglie indumenti che lei pensa che potrebbe piacermi o articoli abbiamo già parlato (lei subito mi testi con una foto ogni volta qualcosa di caldo in ingresso).

sito ufficiale gucci Gran parte del tempo non vengo in negozio a tutti, e l'abbigliamento viene consegnato a casa mia. "Hai due grandi scatole", dice mia moglie. "Ho intenzione di inviare la maggior parte di esso indietro, " dico. Lei sa. Lo so.

Tornato in Italia, la collezione Milano pende dal rack su tutti e tre i lati della stanza. E 'come Indiana Jones finalmente trovare il Santo Graal, anche se era solo tre giorni fa che ho comprato la giacca pony-capelli. Ma sto cercando di essere logico e sistematico,gucci donna resistendo all'impulso, accuratamente scendendo ogni riga per ottenere un senso di ciò che mi avrebbe fatto piacere. profumi gucci Vedo un motociclista giacca di pelle nera So che devo avere, anche se già si possiede circa quindici giacche di stile simile. Ma la pelle è diversa da qualsiasi che abbia mai toccato, e credetemi, ho toccato un sacco-burro ricco, orologio gucci con quel bagliore irresistibile capace di illuminare ogni notte sito ufficiale gucci.

[Chiudi finestra] 

HOTEL GIRASOLE:
Via Colombo 204 - SS. 16 Nord - 62012 Civitanova Marche (MC) -
Tel. 0733 77 13 16 (due linee r.a.) Fax 0733 81 61 00
E-mail: info@hotelristorantegirasole.com


Realizzato da Eq S.r.L